Padel a Varese, da oggi c’è un motivo in più per andare da Island Fun Village
Avete già provato a giocare a padel, lo sport di racchetta che ha spopolato questa estate? Se la vostra risposta è affermativa, allora saprete quanto è divertente ed appassionante mettersi alla prova con questo parente del tennis alla portata di tutti; se invece avete risposto di no, allora non possiamo fare altro che invitarvi da Island Fun Village e sfidare i vostri amici con il padel a Varese.
È stato proprio il centro sportivo lombardo, molto conosciuto nelle province di Milano e Varese principalmente per i campi da calcetto e le piscine all’aperto di ultima generazione, ad introdurre lo sport di origine messicana nella nostra zona. E da quando quando nel mese di luglio i titolari hanno inaugurato i primi campi da padel a Busto Arsizio, in provincia di Varese, sono state tantissime le persone di ogni età che hanno deciso di prendere in mano la particolare racchetta che dà il nome a questo sport e scendere in campo.
Perché il padel appassiona tanto?
Dare una chance ad un nuovo sport, uno in cui non ci siamo mai cimentati può essere difficile; la paura di non essere all’altezza e di dover imparare da zero regole e tecniche, infatti, possono essere dei formidabili deterrenti. Tuttavia, sarebbe davvero un peccato rinunciare alla possibilità di giocare a padel a Varese solo per queste ragioni. Come abbiamo detto poco più sopra, il padel è un gioco alla portata di tutti, molto simile al tennis, è vero, ma anche decisamente più semplice da praticare anche per un principiante date le dimensioni ridotte del campo e la possibilità di utilizzare le pareti come superficie di gioco.
Inoltre, una partita di padel a Varese rappresenta un’ottima occasione per stare in compagnia degli amici o conoscere persone nuove. Per esempio, visto che ad affrontarsi non ci sono giocatori singoli, ma due coppie, è possibile organizzare sui nostri campi delle rimpatriate tra vecchi compagni oppure trasformare le partite di padel in un appuntamento settimanale con gli amici proprio come succede con il calcetto.
Nonostante le regole meno complicate rendano questo sport una valida alternativa al tennis, in realtà il padel a Varese può rappresentare una sfida interessante per i tanti sportivi che ogni giorno frequentano Island Fun Village per mantenersi in forma. Per vincere una partita, infatti, serve precisione, resistenza, strategia e una forte affinità con il proprio compagno, specialmente quando dall’altra parte della rete ci sono degli avversari ostici. Non a caso, le partite di padel a livello professionale sono tra le più divertenti ed appassionanti per uno spettatore.
Padel Varese: l’ampia offerta di Island Fun Village
Island Fun Village è il centro sportivo ideale per mettersi alla prova con il padel a Varese, qualsiasi sia il vostro livello di preparazione. A disposizione dei clienti mettiamo due campi professionali di ultimissima generazione che non solo rendono giocare un vero piacere, ma che potrebbero persino essere utilizzati per ospitare tornei ufficiali.
Uno dei tanti vantaggi dei campi che abbiamo inaugurato proprio quest’anno è che sono utilizzabili tutto l’anno. In primavera ed in estate, infatti, offrono un’area di gioco all’aperto, mentre con la brutta stagione si trasformano in strutture coperte; in questo modo gli appassionati di padel a Busto Arsizio, in provincia di Varese, non dovranno rinunciare al loro sport preferito nemmeno con la pioggia!
Island Fun Village offre tanti servizi a chi vuole giocare a padel a Varese; presso il nostro centro sportivo è possibile noleggiare tutta l’attrezzatura necessaria per scendere in campo e trovare un compagno con cui giocare nel caso ve ne servisse uno. In più, vi offriamo la possibilità di affittare un campo per una singola partita oppure di sottoscrivere degli abbonamenti.
Venite a scoprire tutti i dettagli sul nostro sito internet.
Commenti recenti